✅ Service Level Agreement (SLA) - Servals

Termini di servizio

Servals offre un accordo sul livello di servizio (SLA) completo. Al di là del nostro SLA, tuttavia, abbiamo progettato l'architettura cloud ridondante sottostante con i più alti livelli di servizio in mente.

Tipo Descrizione Garanzia del servizio Credito

Disponibilità di rete Disponibilità di connettività di rete pubblica e privata. Esclude problemi di connettività con reti upstream o problemi generali di routing Internet al di fuori del controllo di Servals, nonché qualsiasi attacco DoS o DDoS diretto al cliente. 100% 5% di credito di servizio per 30 minuti di interruzione fino al 100% del canone mensile.

Disponibilità di energia Disponibilità di alimentazione per ospitare hypervisor e switch di rete. 100% 5% di credito di servizio per 30 minuti di interruzione fino al 100% del canone mensile.

Migrazione dell'host Il tempo massimo impiegato dalla macchina virtuale di un cliente per riavviarsi su un hypervisor host di backup se l'hypervisor host originale che serve la macchina virtuale non riesce. 5 minuti 5% di credito di servizio per 30 minuti di interruzione dopo i primi 5 minuti fino al 100% del canone mensile.